Back to top
MARCHI+3: Agevolazioni per la registrazione

lunedì 23 marzo 2020

MARCHI+3: Agevolazioni per la registrazione

Le domande di contributo potranno essere presentate dalle micro, piccole o medie imprese, titolari del/i marchio/i oggetto della domanda di agevolazione.

 

I fondi saranno destinati alle seguenti due misure:

 

Misura A – Agevolazioni per favorire la registrazione di marchi dell’Unione Europea presso EUIPO (Ufficio dell’Unione Europea per la Proprietà Intellettuale) attraverso l’acquisto di servizi specialistici;

Misura B – Agevolazioni per favorire la registrazione di marchi internazionali presso OMPI (Organizzazione Mondiale per la Proprietà Intellettuale) attraverso l’acquisto di servizi specialistici.

 

L’agevolazione è concessa a fondo perduto, fino all’80% (90% per USA o CINA) delle spese ammissibili sostenute e nel rispetto degli importi massimi previsti per ciascuna tipologia di servizio.

 

La decorrenza della presentazione delle domande di agevolazione prevista dal Bando Marchi+3 è fissata alle ore 9.00 del 6 maggio 2020.

Lo slittamento del termine è stato deciso in considerazione delle limitazioni alle attività lavorative conseguenti all'emergenza epidemiologica da COVID-19.

 

Contattaci per avere maggiori informazioni al numero 0376 245411.

 

Condividi su