Back to top
Pavia - Contributi promozione settore calzaturiero

giovedì 22 maggio 2014

Pavia - Contributi promozione settore calzaturiero

PaviaSviluppo, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Pavia, intende realizzare un progetto di promozione ed affiancamento per lo sviluppo commerciale sul mercato coreano in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana in Corea – ITCCK. L'iniziativa è rivolta alle aziende del settore calzaturiero con sede legale e/o operativa in provincia di Pavia, con una percentuale di fatturato export non inferiore al 5%. Il progetto prevede la possibilità per 6 aziende calzaturiere di usufruire di un servizio di ricerca e fornitura di contatti di società coreane potenzialmente interessate ad avviare una collaborazione. La quota di partecipazione è pari a 200 euro e comprende:

  • Fornitura di una mailing list di 20 nominativi di società coreane che rispondano potenzialmente al profilo ricercato (entro metà giugno 2014);
  • Fornitura di contatti di referenti aziendali dichiarati disponibili, a seguito di un primo contatto avviato da parte di ITCCK, ad attivare colloqui diretti dall’Italia (entro metà luglio 2014);
  • Attività di affiancamento con un export manager da svolgersi presso la propria sede aziendale per la durata di 8 ore – 2 mezze giornate (entro fine luglio 2014).
Sarà possibile inoltre partecipare ad un incontro formativo generale sulle potenzialità del mercato coreano con un focus sul settore moda, che si terrà a Vigevano il 26 giugno prossimo. Le aziende che partecipano al progetto potranno richiedere un audit aziendale per lo sviluppo dell'innovazione in azienda - realizzato da esperti qualificati della durata di mezza giornata - alla tariffa speciale di 150 euro. Le imprese interessate possono inviare la scheda d'adesione e il company profile entro il 16 maggio 2014. Per maggiori informazioni, cliccare sul seguente link.

 

Condividi su