Back to top
Formazione - Borse di studio imprese innovative

venerdì 26 luglio 2013

Formazione - Borse di studio imprese innovative

L’Università  Mercatorum comunica che sono a disposizione 60 borse di studio per nuovi corsi di studio in materia di turismo e gestione d’impresa. Possono presentare domanda di partecipazione neo imprenditori che abbiano costituito un’impresa innovativa nel corso degli ultimi due anni. Le borse di studio riguardano i corsi di studio per l’anno accademico 2013/2014 in:

Per la partecipazione ai corsi di laurea triennale è richiesto il conseguimento del titolo italiano di scuola medio superiore di secondo grado o titolo idoneo. L'ammisione al corso di laurea magistrale Management richiede la laurea triennale nelle classi L-18, L-33, L-15, L-16 o titolo equipollente. Per entrambe le tipologie dei corsi di laurea il costo di iscrizione è pari a e 2.000,00 a cui aggiungersi €140,00 per la tassa regionale. Il contributo consiste nell'erogazione di borse di studio alle seguenti categorie di soggetti:
  • dipendendi di Camere di Commercio e di altre strutture camerali;
  • dipendenti delle impresi aderenti alle principali Associazioni di categoria nazionali e loro dipendenti;
  • donne che lavorano;
  • imprenditori e/o loro figli e/o parenti fino al primo grado;
  • portatori di handicap con una invalidità certificata.
L'entità del contributo prevede un abbattimento iniziale del 25% della quota di iscrizione annuale. La domanda di immatricolazione può essere inviata in qualsiasi periodo dell'anno all'indirizzo segreteria@unimercatorum.it Per maggiori informazioni contattaci, sarà Nostra premura rispondere il prima possibile. [divider_line type="divider_line" el_position="first"] [rev_slider_vc alias="Newsletter" el_position="last"]

 

Condividi su