Ricerca

Home News REGIONE VENETO POR FESR 2014-2020 – Asse 1 Azione 1.1.2

REGIONE VENETO POR FESR 2014-2020 – Asse 1 Azione 1.1.2

20 nov 2017

Sostegno all’acquisto di servizi per l’innovazione da parte delle PMI

Il bando ha l’obiettivo di sostenere le attività di innovazione e di trasferimento delle conoscenze presso le imprese, favorendo i processi di progettazione e sperimentazione delle soluzioni innovative – anche incentivando la brevettazione, il trasferimento dei risultati della ricerca e gli interventi volti ad una maggiore tutela degli asset immateriali – e i processi di integrazione e di innovazione delle strategie organizzative e di business tra imprese, università, centri di ricerca e centri di trasferimento tecnologico e di conoscenza in grado di garantire ricadute positive sul territorio

Il bando è attuato tramite lo strumento operativo del “voucher”. Trattasi di “buono nominativo” di importo prefissato determinato in relazione alla tipologia del servizio specialistico che l’impresa intende acquistare per la realizzazione delle finalità di progetto.

Le agevolazioni sono concesse su procedura valutativa a sportello. La domanda può essere presentata dalle 16.00 del 06 dicembre 2017, fino ad esaurimento risorse.

Il nostro Team di professionisti saprà dare il giusto valore al tuo progetto

Richiedi una consulenza


Contattaci