Ricerca

Home Bandi e Finanziamenti Lombardia: Bando Digital Export 2022 - Nuovi mercati per le imprese lombarde

Lombardia: Bando Digital Export 2022 - Nuovi mercati per le imprese lombarde

il Bando ha l'obiettivo di sostenere le MPMI lombarde nello sviluppo e consolidamento della propria posizione sul mercato internazionale tramite un duplice intervento:

  • l’impiego di un DEM (Digital Export Manager) che predisponga una strategia di espansione sui mercati esteri tramite l’utilizzo degli strumenti digitali;
  • l’utilizzo dello strumento dell’E-commerce, incentivando l’accesso a piattaforme cross border (B2B e/o B2C) e i sistemi e-commerce proprietari (siti e/o app mobile). 

Il bando è attuato in base a quanto previsto dalla Deliberazione della Giunta regionale n. XI/5741 del 21 dicembre 2021 di approvazione del Programma di Azione 2022 dell’Accordo per lo sviluppo economico e la competitività del sistema lombardo. Per saperne di più consulta il testo completo del bando

Unioncamere Lombardia è identificata come soggetto gestore del Bando, comprese le attività di istruttoria delle domande e di controllo dei requisiti di ammissibilità garantendo l’alimentazione del Registro Nazionale Aiuti di cui al D.M. 31/05/2017, n. 115.

Chiuso

Scadenza

17giu2022

Domande dal

09/05/2022

Regione

Lombardia

Dotazione

€ 1.640.000,00
Newsletter

Selezioniamo ogni giorno bandi, agevolazioni, novità, eventi e curiosità per offrire un panorama nazionale completo
Non perdere le novità!

Iscrivimi

Il nostro Team di professionisti saprà dare il giusto valore al tuo progetto

Richiedi una consulenza


Contattaci